GATEWAY POC-PMR

Gateway PoC-PMR è il dispositivo di Entel compatibile con la soluzione PTT Over Cellular on-premise PTT100, di semplice configurazione e corredato di apposita licenza software, che permette di interconnettere un gruppo di conversazione PoC e/o il Posto Operatore con un gruppo di comunicazione PMR, consentendo così le comunicazioni in modalità PTT tra radio mobili e terminali PoC.

MODALITÀ DI COMUNICAZIONE TRA PUSH-TO-TALK OVER CELLULAR E PMR

A seconda delle necessità organizzative, è possibile implementare il proprio sistema PTT 100 con il Gateway in tre differenti modalità:

COMUNICAZIONE TERMINALI POC E PMR

Nel caso in cui si vogliano mettere in contatto vocale un gruppo predefinito PoC e un gruppo PMR. I due gruppi diventano di fatto un unico gruppo di conversazione, per cui ogni qualvolta un utente PoC o PMR si rivolge a canale aperto agli altri utenti, tutti risultano in ascolto e possono rispondere.

COMUNICAZIONE TERMINALI PMR E POSTO OPERATORE POC

Nel caso in cui si voglia mettere in contatto vocale il Posto Operatore PoC con il gruppo PMR. Separatamente, come previsto dalle normali funzionalità del PTT 100, il Posto Operatore può comunicare anche con i terminali PoC.

COMUNICAZIONE TERMINALI POC, PMR E POSTO OPERATORE POC

Nel caso in cui si vogliano mettere in contatto vocale sia un gruppo predefinito PoC con un gruppo PMR, che, contemporaneamente, gli stessi con il Posto Operatore PoC. Anche in questo caso, il Posto Operatore può comunicare separatamente anche con il solo gruppo/ utenti PoC, come da sistema PTT 100.