La Centrale Operativa è il punto cardine dei sistemi di comunicazione Push-to-talk Over Cellular.
Tutte le funzioni di supervisione dei lavoratori dislocati vengono rese disponibili a uno o più Posti Operatore, suddividendo se necessario l’operatività per funzione o per competenza territoriale.
Le funzionalità attribuite ai Posti Operatore sono quelle relative a:
L’allestimento della Centrale è quindi una fase del progetto da curare con particolare attenzione, tenendo conto delle esigenze operative e della modalità di gestione desiderata dal Cliente.
SOFTWARE E HARDWARE, COSA OCCORRE NELLA CENTRALE POC
Ogni piattaforma Software ha i suoi requirements specifici, ma le esigenze comuni a tutte, affinché il sistema PTT Over Cellular sia veramente efficace, sono le seguenti:
- possibilità di ripartire su più schermi le finestre di gestione delle diverse funzioni,
- qualità degli accessori audio quali microfoni, auricolari e altoparlanti,
- accesso rapido alla funzione Push-to-Talk grazie ad appositi tasti.
Per rispondere a queste necessità, occorre equipaggiare di conseguenza la Centrale Operativa, dotandola di tanti computer multi-monitor quanti richiesti dalle esigenze operative, e di adeguati accessori audio di qualità.
RADDER, IL DISTRIBUTORE DI SISTEMI E APPARATI PTT OVER CELLULAR
Noi di Radder abbiamo prestato particolare attenzione a creare un portafoglio prodotti per le Centrali Operative per rispondere alle esigenze dei nostri Partner e dei loro Clienti, selezionando prodotti di alta qualità e certificandone la compatibilità con la piattaforma software Push-to-talk Over Cellular da noi distribuita.
Tutti i nostri prodotti sono disponibili nella nostra Area Workshop dove i nostri partner possono simulare l’utilizzo atteso del singolo progetto (dalla centrale Operativa ai terminali PoC) e selezionare il giusto kit di accessori.
Radder è il One Stop PoC Shop: un punto unico dove trovare un ecosistema completo di prodotti hardware e software per rispondere a tutte le esigenze del mercato PoC.
Per maggiori informazioni, scrivi al nostro specialista Marco Calamoneri: operazioni@radder.it