Radder aggiunge alla propria offerta i rilevatori gas Industrial Scientific
Radder è orgogliosa di annunciare la nuova partnership commerciale con Industrial Scientific, produttore leader di dispositivi di rilevamento di gas.
La mission di Radder è sempre stata quella di creare un ecosistema prodotti e soluzioni dedicati alla gestione della forza lavoro in mobilità con un focus importante sugli aspetti di safety.
Abbiamo trovato in Industrial Scientific un complemento ideale alla nostra offerta per rispondere alle esigenze dei lavoratori che devono svolgere la propria attività in ambienti a rischio presenza di gas.
La gamma Industrial Scientific comprende rilevatori di gas portatili con una varietà di funzionalità per soddisfare ogni esigenza. Dispositivi robusti, affidabili e di facile utilizzo, idonei a rilevare da uno a sette gas differenti.
I Rilevatori Gas di Industrial Scientific sono inoltre orientati alla connessione e possono inoltrare segnalazioni e lettura allarmi sia localmente, tramite il protocollo proprietario LENS® Wireless con link radio mesh, sia tramite connessione cellulare al portale iNet® Now, che consente la gestione degli allarmi da una Centrale Operativa remota.
Le opzioni di connettività si completano con la soluzione GDViewer che rende disponibile su smartphone le letture del proprio rilevatore gas e dei rilevatori limitrofi a questo connessi tramite LENS® Wireless.
Da oggi i rivenditori che si rivolgono a Radder potranno così rispondere alle esigenze dei propri Clienti in modo ancora più completo e mirato.
“I nostri reseller lo sanno bene: tra i pilastri di Radder ci sono: eccellenza tecnologica, sicurezza sul lavoro, e risposta alle sfide uniche, determinate da ogni differente contesto d’uso. Sono valori condivisi con Industrial Scientific, con cui è nata una collaborazione che aggiunge valore a entrambe le realtà, e di cui non possiamo che essere entusiasti.”
– Marco Calamoneri, responsabile operazioni Radder
Per maggiori informazioni, contattaci: marketing@radder.it